Chi siamo

A.I.S. INOX nasce come fornitore di attrezzature e ricambi per il settore del trattamento termico, ma la politica aziendale fin dall’inizio della sua attività è rivolta soprattutto alla fornitura di “servizi”, unici ed esclusivi, volta per volta dettati dalle particolari esigenze del cliente.

All’interno della gamma di servizi di cui un’azienda operante nel trattamento termico necessita, riveste sicuramente un ruolo fondamentale la progettazione e realizzazione di attrezzature “ad hoc”, cioè pensate e costruite su misura per la particolare applicazione in cui l’utilizzatore sarà impegnato, al fine di ottimizzarne la produttività e il risultato finale del trattamento eseguito.

Per tutti questi motivi, A.I.S. INOX ha scelto come core-business della sua attività la progettazione meccanica di attrezzature di carico innovative e performanti, risultato di una combinazione di design, calcolo e verifica strutturale, conoscenza profonda delle leghe impiegate ad alte temperature e nelle diverse atmosfere.

I servizi forniti sono il risultato finale di impegno, capacità professionale, organizzazione e gestione delle risorse volti a garantire la massima efficienza. Per queste ragioni, A.I.S. INOX è da sempre sinonimo di serietà e affidabilità.